Seleziona una pagina

Investire sulla cultura, sugli eventi, sul panorama artistico del territorio. Perché una Sicilia che pensa è una Sicilia viva. Nasce da questi presupposti “Emozioni”, lo spettacolo-evento dedicato a Battisti che l’associazione di Francesca Garigliano ha voluto organizzare, gratuitamente per tutti, a Catania.


Lo show si terrà il prossimo 18 giugno al prestigioso Teatro Massimo Vincenzo Bellini e sarà ad accesso libero per tutti coloro che prenderanno uno dei biglietti gratuiti. Lo spettacolo racconterà il fortunato sodalizio tra Mogol e Battisti e vedrà l’esecuzione di 20 brani. Ad interpretarli sarà il cantautore e interprete Gianmaco Carroccia, con la partecipazione della cantante Ludovica Leotta e l’accompagnamento di un’orchestra di sedici elementi diretta dal maestro Marco Cataldi.


Presente anche Mogol che, durante lo spettacolo, racconterà storie, aneddoti e significato dei brani eseguiti.


Un ritorno quindi alle “emozioni”, le stesse che paiono sopite, specie in questi tempi ricchi di problematiche che sembrano riguardare tutti. È questo l’obiettivo dell’associazione di Garigliano nell’organizzare questi eventi: le emozioni come “chiave di volta per provare a costruire un futuro sostenibile”.